preiswert hogan Italy 2014 latest fashion online

Hogan e il nuovo Designer HOGAN e collaborazione Thakoon Panichgul Mano nella Mano

La qualità di prima stilista Italiano di accessori e Thakoon Panichgul Marca HOGAN ha annunciato di essere Partner.

La Nuova Serie copre una varietà di collaborazione più Pieni di Spirito HOGAN Bandiera di PROGETTAZIONE.Panichgul sarà particolarmente HOGAN 2008/2009 serie di PROGETTAZIONE per l’autunno e l’inverno, Boutique a luglio 2008 di negozi SPECIALIZZATI nella vendita di tutto il mondo.

Hogan, un ribelle e serie di rompere la Routine dei Limiti, Ma senza perdere la Grazia.2014/15 per la libertà e per l’autunno e l’inverno Serie svolta spirituale e la Creazione di posti di lavoro, che ha la caratteristica di resistere all’Ordine del giorno è eterno, Al Tempo stesso, con la Città di Moda Stile Rock.Una generazione di Materiali ad alta Tecnologia e dell’Innovazione ha dato

Le scarpe di un ribelle e una serie di caratteristiche uniche.

“Gli occhi di Hogan” è Hogan – Instagram su una piattaforma in Progetto Fotografico.Ogni capitolo del protagonista, in Giro per il Hogan in tutto il mondo, attraverso una serie di riprese l’Attività quotidiana, luoghi, E l’Attività abituale.IL Primo capitolo con la Francia, Modella CONSTANCE

Per interpretare il protagonista JABLONSKI in Primavera e in Estate, preiswert hogan Italy latest fashion
Anni attività di pubblicità.Ha iniziato il suo Viaggio a Venezia, E infine per Hong Kong, New York, a Parigi e a Londra.Guardare CONSTANCE DI VIAGGIO in ogni Stazione. ”

Hogan è ben Noto a Tutti Tod`s Dalla Famiglia.Ha creato questa Marca anche se Solo per un breve periodo di 20 Anni di Storia, Ma a livello Internazionale è già Molto famoso. HOGAN La Marca, fondata nel 1986, appartenenti al famoso Gruppo Italiano di lusso e l’Ora del decesso e ‘SpA.

HOGAN attentamente la Loro interpretazione unica sarebbe la dottrina di Moda e la sua filosofia, lo sviluppo di un Moderno Stile di Vita.La Vita di città per creare scarpe appositamente per la Serie, mentre lo Stile elegante semplicità della PROGETTAZIONE DI Nuovi, mentre il Basso e pratico.

IL prodotto è di qualità Superiore di materiale HOGAN Sono attentamente per costruire.Artigianato e la varietà di stili, che sarà il Vero lusso.HOGAN Clienti con un Forte Senso della Tendenza del modello di estetica, è un parere, più in grado di mantenere la propria personalità.

Published
Categorized as Journal